La skate school di Move Out allenata da Davide Fanelli con il team agonistico Ops Aggressive Skating, ha raggiunto risultati eccezionali, vedendo alla premiazione Luca Fanelli con un meritatissimo secondo posto, l'agguerritissima Zoe Bigi posizionata quarta, pur essendo entrambi dodicenni e quindi i più giovani nelle rispettive categorie che andavano dai 12 ai 16 anni. Un plauso va anche alla sorprendente Aghata Dal Santo Palmeira, settima alla sua competizione di esordio nella categoria dagli 8 ai 12 anni.
 
La gara, ha evidenziato il talento e la dedizione degli atleti, oltre ai successi in pista la squadra ha anche la missione di diffondere il pattinaggio aggressive a un pubblico più ampio. La loro partecipazione non solo ha confermato l'eccezionale livello tecnico, ma ha anche ispirato spettatori a scoprire questo sport emozionante.
 
Il Barbera Fall Contest è stato un trionfo di emozioni e risultati per Move Out, confermando la loro determinazione nel rendere il pattinaggio aggressive più conosciuto e apprezzato.
Ringraziamo ancora l'ASD Bulls & Rolls per l'organizzazione impeccabile e non vediamo l'ora di vedere crescere ulteriormente la comunità dell' in-line skating in futuro.
 
@ops_aggressive_skating
@bulls_n_rolls