News

La sfida totale, dalla terra al cielo, come scrive Anna Castoldi di Bresciaoggi. Incuriosita, è venuta ad allenarsi con noi per a scoprire cosa vuol dire fare parkour e quali sono le strade a cui porta questa favolosa disciplina, attuale, amata da molti, che divide e che unisce. Ottimo articolo Anna, hai colto l'essenza giusta e Move Out ti ringrazia di cuore!

L'articolo è uscito qualche tempo fa sul quotidiano, rileggendolo affiorano i ricordi di quegli allenamenti nei quali una giornalista ci ha contattato perché avrebbe avuto piacere a provare qualche volta ad allenarsi con noi. "Vorrei fare un articolo sul parkour...ma per farlo ho bisogno di praticarlo, per capirlo, per studiarlo. Posso unirmi a voi qualche volta?"

L'abbiamo invitata al corso outdoor di Brescia, il primo corso di Move Out che è nato ed è rimasto completamente outdoor: qualsiasi condizione climatica, con il sole e con la neve, in qualsiasi periodo dell'anno, con il buio e con la luce, ci si riunisce e ci si allena. Quello che ha sperimentato e provato Anna lo si scopre leggendo l'articolo, semplice nelle parole e incisivo come pochi, proprio come è il parkour e quello che si trova nei nostri corsi. Come ogni mercoledì i bros e le sisters di "Parkour Bros", il gruppo Move Out di ragazzi e ragazze che si dedicano alla disciplina del parkour, si è ritrovato in zona metro BresciaDue e Anna si è allenata con noi, ha corso, saltato, si è arrampicata, ha sudato con noi, condividendo la fatica e la soddisfazione di due ore di pratica. Ha imparato qualche movimento base, ha assaporato quella che è la nostra famiglia durante gli allenamenti, i nostri modi di scherzare e di condividere i momenti, di impegnarci e di crescere insieme.

Un articolo che abbiamo il piacere di riproporre, siamo contenti ti sia sentita a casa e che sia arrivato il messaggio forte e pulito, come deve arrivare.

Ci vediamo presto Anna, alla prossima!

Leggi l'articolo qui e se non hai ancora provato i nostri corsi fai anche tu come Anna: contattaci e unisciti per scoprire il mondo Move Out e la nostra big family, tra corsi di parkour, stand up paddle, paintball, slackline, sci club e altre fantastiche attività c'è da divertirsi alla grande!

Per info sui corsi e sui progetti Move Out collegati al sito, ci vediamo presto!





Scopri i più divertenti action sports del Lago di Garda!

Cosa aspetti? Entra a far parte anche tu del mondo Move Out.

Contattaci!