News

per emergenza COVID-19
09.03.2020 Desenzano del Garda
Con la presente, dopo un’attenta lettura ed analisi delle ordinanze regionali ed il DPCM 8 marzo 2020, considerato il momento difficile che sta attraversando il nostro paese a causa dell’emergenza Covid-19, il consiglio direttivo della A.S.D. Move Out comunica la sospensione di tutte le attività e gli allenamenti in programma fino al 3 aprile 2020 salvo ulteriori comunicazioni future.
 
Ci troviamo di fronte ad un ostacolo, una sfida che dobbiamo affrontare solo in gruppo e che solo collaborando insieme per lo stesso scopo, possiamo superare.
Ogni ostacolo ed ogni difficoltà porta con se una crescita ed un’opportunità di miglioramento, la nostra pratica porta spesso noi stessi a metterci di proposito in situazioni di difficoltà, e sta proprio a noi seguire le regole del gioco e riuscire a uscirne.
 
Vi inviamo per tanto ad attenervi alle disposizioni ed alle misure adottate dal Ministero della Salute per la prevenzione e contenimento del contagio (www.salute.gov.it).
Approfittate per fare sessioni individuali di allenamento soprattutto in casa, cercheremo di darvi tutto il supporto didattico tramite i nostri canali social e supereremo insieme anche questa challenge.
 
Il consiglio direttivo 
Move Out
 
Il presidente
Roberto Bolzacchini
 




Scopri i più divertenti action sports del Lago di Garda!

Cosa aspetti? Entra a far parte anche tu del mondo Move Out.

Contattaci!