News

Move Out e lo sport, l'aria aperta e il divertimento vanno di pari passo. La situazione globale, ad oggi, impone rinunce che siamo chiamati tutti a fare. Questo però non vuol dire rinunciare a tutto. Noi continuiamo a divertirci, e tu?

Mantenere lo spirito dei nostri allenamenti, nei quali vengono condivisi risate, energie positive, fatiche, paure, traguardi e crescite personali, durante la situazione Covid-19 sembrava una cosa impossibile. Tuttavia la voglia di stare bene e continuare a muoverci è troppo grande per fermarci. L'energia positiva è la stessa che ci contraddistingue così ogni giorno proponiamo attraverso i social Facebook e Instagram delle sfide che possono fare tutti, allenamenti, circuiti di esercizi, movimenti insoliti per tenere attivi sia il fisico che la mente. 
Durante questi giorni di viaggi tra divano e frigorifero, le vacanze ad abbronzarsi davanti al pc o a guardare i favolosi panorami del telefono, ritagliamoci un'ora per noi stessi e caricarci di positività.

Unisciti alla home session e condividi la tua energia con un piccolo video o una foto della sfida e facci sentire che ci sei!
(tagga @moveoutexperience così da poter essere ricondiviso sui canali)

#iorestoacasa con l'augurio di tornare ad abbracciarvi tutti al più presto!





Scopri i più divertenti action sports del Lago di Garda!

Cosa aspetti? Entra a far parte anche tu del mondo Move Out.

Contattaci!